Governare in modo trasparente e affidabile la dematerializzazione degli atti ed il processo di conservazione sostitutiva per archiviare legalmente i documenti in formato elettronico

Fattura Elettronica

Attraverso la console WEB gestisce in modo automatico il canale di comunicazione con SDI, sia le fatture che le note di credito/debito e relative ricevute. La modalità di interscambio proposta è quella automatica, mediante FTP (File Transer Protocol), in quanto consigliamo di escludere la modalità PEC che comporterebbe lavorazioni manuali e significative probabilità di errore, in considerazione degli elevati volumi considerati (migliaia di fatture-documenti/anno).
Il servizio versa automaticamente in Conservazione Sostitutiva tutti i documenti, le fatture, le ricevute, gli allegati ed i moduli disponibili a monte (ordine) e a valle (liquidazioni e pagamenti) della gestione specifica della fatture.
Il Servizio opera in conformità con le normative archivistiche nazionali e le regole tecniche per la riproduzione e la conservazione di documenti digitali.

Il costo del Servizio comprende la conservazione sostitutiva delle fatture per 10 anni, presso le server farm certificate di conservatore accreditato AGID.
Il servizio comprende l’assistenza tecnica telefonica, telematica e on-site.

Torna Indietro