News

News

Formazione e supporto rivolto alle Amministrazioni Pubbliche interessate a definire il Piano Organizzativo del Lavoro Agile (POLA) ed a consolidare lo smart working quale modalità di organizzazione dell'attività lavorativa.

ATTIVITÀ FORMATIVA obbligatoria per i dirigenti/responsabili - ai sensi dell'art. 263, c. 3, del D.L. 34.2020, conv. con L. 77.2020 ed oggetto di valutazione ai fini della performance. L’attività non si limita alla sola trasmissione di conoscenze e abilità disciplinari, ma tende alla formazione integrale della persona, sviluppando competenze trasversali e disciplinari. 
ATTIVITÀ DI SUPPORTO (formazione-intervento). Affiancamento da parte del docente al personale dell'Ente nella erogazione dell'ausilio necessario all'analisi e al monitoraggio del contesto lavorativo e alla redazione di documenti per permettere l'avvio di tutte le precondizioni organizzative, culturali e amministrative essenziali al consolidamento dello smart working. Elemento principale di questo step dell'intervento sarà la realizzazione del POLA, il Piano Organizzativo del Lavoro Agile introdotto dal DM 9 dicembre 2020.
Ulteriori informazioni possono essere richieste inviando una mail a info@csipa.it o chiamando il seguente recapito telefonico 080 404.54.52. 


Torna Indietro